Carla Boto

sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai

Carla Boto - sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai

Dal primo all’ultimo. SI è un’Italia giusta.

Venerdi 1 febbraio alle 21 il circolo PD Marconi ospiterà un incontro pubblico dal titolo L’ITALIA GIUSTA. INSIEME DAL PRIMO ALL’ULTIMO.

Il titolo e l’accento “insieme dal primo all’ultimo” sono ben rappresentati dai nostri tre ospiti (Touadi, Mogherini, Regoli) con la volontà di guardare, nell’Italia giusta che vogliamo costruire, con gli occhi degli ultimi.

TOUADI,  capolista del PD alle elezioni regionali nel Lazio (che da anni segue l’intreccio tra sviluppo del lavoro e legalità), i candidati alla Camera MOGHERINI (con lo sguardo attento ai problemi dei popoli del mondo), e REGOLI (con la sua candidatura di servizio – ultimo in lista -  ed al servizio del mondo della cultura) saranno con noi per analizzare e confrontarci su come questi temi FACCIAMO LA DIFFERENZA.

Vi aspetto e come ho riportato sul mio profilo facebook: venite venite a frotte… gli ultimi saranno … e i primi lo saranno di più; tra amiche/i ci piacerá parlare di contenuti, programmi, proposte. Con Jean-Léonard Touadi, Federica Mogherini, and the last but not the least Pierluigi Regoli.

E riflettendoci bene: 2 su 3 (Federica e Pierluigi) del circolo Marconi. Non è male. Che dite?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*